12/07/2020

PROGETTO CICLAMABILE

Vedi anche: http://coronaverdestura.it/ciclamabile-corona-verde/

Riprenede con successo Ciclamabile, iniziativa organizzata dal Comune di Villanova Canavese e rivolta a chiunque voglia prendersi cura dei luoghi di Corona Verde Stura.

Ciclamabile
 è un’esperienza collettiva che si configura quale iniziativa di volontariato ecologico, utile a coinvolgere i cittadini e sensibilizzare in termini di educazione ambientale, nel rispetto del patrimonio comune rappresentato dalle nostre piste ciclabili.

Ciclamabile riprenede il suo tradizionale appuntamento della seconda domenica di ogni mese

Il programma prevede un ritrovo in Piazza Mafalda alle ore 9:30, dove raccogliere i materiali messi a disposibile dal CISA di Ciriè. Entro la mattinata, i partecipanti potranno raccogliere eventuali rifiuti dovessero presentarsi lungo il percorso e in generale collaborare su operazioni di pulizia generale.
Il rientro è previsto verso le ore 12, sempre in Piazza Mafalda, dove è possibile riconsegnare i materiali utilizzati.

PROGETTO CICLAMABILE