Sabato, 06 Agosto 2022
ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA
Dal 9 agosto 2022 sarà possibile effettuare le iscrizioni alla mensa scolastica per gli alunni dei plessi scolastici villanovesi, scuola dell'infanzia Collodi e scuola primaria Arturo Varaia.

Venerdì, 05 Agosto 2022
HO VISTO UN LUPO! BUONE NORME DI COMPORTAMENTO
Informazioni sulle norme di comportamento da assumere nei confronti del lupo, e in più in generale della fauna selvatica, all'interno dei contesti urbani e naturali.

Mercoledì, 27 Luglio 2022
RACCOLTA FUNGHI: ATTIVO A CIRIÉ IL SERVIZIO DI CONSULENZA MICOLOGICA DELL’ASL TO4
L’ASL TO4 comunica che il Centro di Controllo Micologico sarà a disposizione per il servizio di consulenza micologica esclusivamente previo appuntamento telefonico.

Venerdì, 15 Luglio 2022
RICHIESTE DI BORSE DI STUDIO ANNI 2020/2021 IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE
Le istanze per ottenere l’erogazione della borsa di studio vanno presentate alla Prefettura della provincia di residenza entro il termine del 28 febbraio 2023

Venerdì, 15 Luglio 2022
REGISTRAZIONE SUINI DA AFFEZIONE
Dal 1° Giugno 2022 i suini da compagnia, detenuti presso privati e non destinati al consumo alimentare, devono essere registrati presso la banca dati nazionale.

Lunedì, 30 Maggio 2022
ISCRIZIONE PUNTO LIBRI TRAMITE SPORTELLO ONLINE
E' possibile effettuare l'iscrizione al punto prestiti libri tramite la funzione "Sportello on Line del Comune" in basso o dal portale SI.BI.VAL.

Venerdì, 01 Luglio 2022
Apertura Punto Prestito Libri Orario Estivo
tutti i sabati dalle 08.00 alle 13.00

Giovedì, 16 Giugno 2022
AVVISO prenotazione carte di identità

Lunedì, 26 Aprile 2021
CORONAVIRUS - ULTIME MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019

Per visionare la cronologia dei provvedimenti precedenti al 1 maggio 2020 clicca qui

Aggiornamento 07/03/2022
Dopo due settimane in zona gialla il Piemonte è ritornato in zona bianca. A disporlo l'ordinanza emanata il 4 marzo dal ministro della Salute.