Comune di Villanova Canavese - Provincia di Torino - Piemonte

Wednesday, June 19, 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Struttura organizzativa » Ufficio Segreteria

Stampa Stampa

UFFICI

Ufficio Segreteria

Attività di segreteria, assistenza diretta alle sedute, verbalizzazione. Curare i rapporti con consorzi e aziende. Gestione Delibere e comunicazioni del Sindaco. Predisporre le attività della Giunta e del Consiglio Comunale. Programmazione direzionale e coordinamento. Raccolta Normative. Statuto e Regolamenti. Tenuta Albo Nomine, designazione negli Enti, Aziende ed Istituzioni. Riceve su appuntamento.

Telefono: 011 929.55.77 int. 3

Fax: 011 929.70.69

E-mail: segreteria@comune.villanovacanavese.to.it

PEC: segreteria@pec.comune.villanovacanavese.to.it

Responsabile: Dott.ssa Lapaglia M. Margherita


Come fare per:
Modulistica Segreteria
 Modulistica Segreteria


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Villanova Canavese, Piazza IV Novembre n°2/4
10070 Villanova Canavese (TO) - Telefono: 011.929.55.77,
IBAN Tesoreria del Comune Unicredit BANCA S.p.A.: IT 88 W 02008 30381 000004546240
Codice Univoco per fatturazione elettronica: UFVB57

C.F. 83002110019 - P.Iva: 01282690013
E-mail: protocollo@comune.villanovacanavese.to.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.villanovacanavese.to.it