Giovedì, 18 Febbraio 2021

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE COPERTURA N.1 POSTI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA

Il Comune di Villanova Canavese intende procedere alla copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico – geometra a tempo pieno ed indeterminato categoria C da assegnare all’area tecnica, mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti Pubblici relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo indeterminato del profilo professionale che si intende ricoprire.

Il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, è quello previsto per il Comparto Funzioni Locali, indipendentemente dalla natura dell’ente titolare della graduatoria utilizzata.

Tutti riferimenti sono pubblicati nel link allegato

Collegamenti:
SCARICA DETERMINA E MODULISTICA