Accesso ai servizi

Giovedì, 19 Novembre 2020

NUOVA AREA MERCATALE



NUOVA AREA MERCATALE


Ampliato il mercato settimanale del sabato grazie a nuovi banchi agroalimentari che saranno collocati nella tradizionale area mercatale di Via San Massimo angolo Via dell'Industria (fronte condominio).

L’obiettivo è quello di arricchire la proposta commerciale presente nel nostro paese con nuovi prodotti agroalimentari e focalizzando l’attenzione del consumatore sulla produzione agro-alimentare di qualità del nostro territorio, realizzata e confezionata con metodi di tipo biologico.

Le nuove attività sono state selezionate appositamente per non creare concorrenza alle attività commerciali villanovesi, ma per dare una più ampia scelta di prodotti sul nostro territorio.


Il mercato dei produttori agroalimentari sarà presente il 1° ed il 3° sabato di ogni mese e al suo interno si potrà trovare alternata l’esposizione dei i seguenti banchi:

- Produttori di Zafferano e di confettura di patate viola;

- Prodotti di cosmesi ed alimentari di chioccioleria;

- Prodotti derivanti da Erbe officinali;

- Prodotti dell’apicoltura e miele;

- Prodotti derivati dalla lavorazione della farina da polenta;

- Prodotti dolci e salati per cani;


Il mercato si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-contagio vigenti nella nostra Regione, anche grazie alla presenza del personale di protezione Civile dell’Associazione “Victor20” di Villanova C.se.


Documenti allegati:

NUOVA AREA MERCATALE
NUOVA AREA MERCATALE
Area Tematica: