Accesso ai servizi

Sabato, 31 Ottobre 2020

LANZO: TRASFERIMENTO PUNTO DI ACCESSO DIRETTO ESECUZIONE TAMPONI PER IL VIRUS SARS-COV-2



LANZO: TRASFERIMENTO PUNTO DI ACCESSO DIRETTO ESECUZIONE TAMPONI PER IL VIRUS SARS-COV-2


Da sabato 31 ottobre il punto di accesso diretto (senza prenotazione) di Lanzo dedicato all’esecuzione di tamponi per il virus SARS-CoV-2 è trasferito dal parcheggio dell’Ospedale di Lanzo nella sede di via Stura/Viale dello Sport (Area Polisportivo), dove sarà operativo a partire da lunedì 2 novembre.
L’orario di apertura al pubblico rimane invariato, da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 14.30, con possibilità di apertura nei fine settimana a rotazione con gli altri quattro Hot spot aziendali (Castellamonte, Chivasso, Ivrea, Settimo Torinese).

Si ricorda che i Punti di accesso diretto (Hot spot) dell’ASL TO4 per l’esecuzione di tamponi per il virus SARS-CoV-2 sono dedicati alle scuole, a coloro che rientrano da Paesi per i quali vige l’obbligo del test e per tutti i casi ritenuti necessari dal SISP (Servizio di Igiene e Sanità Pubblica) dell’ASL.
Pertanto, si può accedere agli Hot spot soltanto su indicazione del proprio Medico di famiglia o Pediatra di libera scelta o di un Medico del SISP.

L’accesso agli hot spot aziendali è riservato ai residenti dell’ASL TO4 e consentito solo se il candidato al tampone si trova all'interno di un autoveicolo: è vietato presentarsi a piedi, in bicicletta, su ciclomotore o su altri motoveicoli privi di abitacolo.


Documenti allegati:

Area Tematica: