Lunedì, 25 Gennaio 2021

IMU 2021

Il versamento della rata di acconto IMU per l’anno 2021 dovrà essere effettuato entro il 16 giugno 2021, mentre il versamento a saldo entro il 16 dicembre 2021.

Nel rimarcare che il contribuente è l’unico responsabile della correttezza dei versamenti da effettuare, si invita a voler attentamente verificare l’esatta corrispondenza dei dati.

Si prega di segnalare tempestivamente all’Ufficio Tributi eventuali discordanze dei dati catastali.
Il contribuente deve provvedere a ricalcolare l'imposta in caso di modifiche catastali avvenute nell’anno in corso.

Si comunica che dall’anno 2021 non sarà più inviato alcun modello F24 e che pertanto il contribuente dovrà attivarsi in proprio per il calcolo dell’imposta, tenendo presente le aliquote deliberate e pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Villanova Canavese.

Per Informazioni:

Nel link allegato vengono descritte tutte le informazioni necessarie.
Per ulteriori chiarimenti, a causa dell’emergenza covid-19 è possibile contattare l’ufficio tributi :
Telefonicamente al numero: 011.929.55.77 int. 3
Tramite posta elettronica all’indirizzo:
tributi@comune.villanovacanavese.to.it