Venerdì, 23 Ottobre 2020

COVID-19: MODALITÀ' RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI DOMESTICI

in allegato pubblichiamo le disposizioni che ci sono state inviate dal CISA al fine di gestire al meglio i rifiuti domestici in questo particolare momento che stiamo vivendo.
Le modalità di raccolta differiscono a seconda della situazione di salute in cui ci troviamo.
In caso di positività al coronavirus o comunque in quarantena obbligatoria tutti i rifiuti dovranno essere conferiti nell'unico contenitore dell'indifferenziato in sacchetti ben chiusi.

Per tutti gli utenti non colpiti dal virus e non in quarantena la raccolta differenziata continua con le stesse modalità acquisite fino ad oggi, con l'accortezza di usare due o tre sacchetti resistenti, uno dentro l'altro.

Non è necessario inviare i dati delle utenze risultate positive, in caso di richiesta di integrazione dei passaggi e/o dei contenitori dell’indifferenziato è sufficiente comunicare la via e il numero civico.

L'email per tali richieste è sempre: emergenzacovid19@cisaweb.info