Accesso ai servizi

BANDI E GARE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO IN PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA CAT. C

Scadenza: 19 marzo 2021
Il Comune di Villanova Canavese intende procedere alla copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico – geometra a tempo pieno ed indeterminato categoria C da assegnare all’area tecnica, mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti Pubblici relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo indeterminato del profilo professionale che si intende ricoprire.
Il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio, è quello previsto per il Comparto Funzioni Locali, indipendentemente dalla natura dell’ente titolare della graduatoria utilizzata.

La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, utilizzando preferibilmente il modulo allegato, dovrà essere sottoscritta dall’interessato e pervenire, a rischio del mittente e a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 MARZO 2021 - termine perentorio.

Per tutti i dettagli si rimanda agli allegati.

Documenti Allegati:
File pdfDetermina manifestazione interesse (692,66 KB) - Pubblicato il 18/02/2021)

File pdfModulo (263,04 KB) - Pubblicato il 18/02/2021)